LA BOTTEGA DEL GELATO - LOGO
Chiama per scoprire le nostre specialità  +39 0376 1962944

La Bottega del Gelato

Autentica gelateria artigianale tradizionale a Porto Mantovano

La Bottega del Gelato è una vera gelateria artigianale: il nostro laboratorio produce in loco gelato fresco ogni giorno, senza l’utilizzo di semilavorati industriali né dolcificanti e coloranti artificiali. 
La nostra gelateria artigianale utilizza solo frutta fresca di stagione e latte e panna di montagna per produrre i propri gelati. Per dolcificare i prodotti , utilizziamo miele, zucchero di canna e fruttosio. In questo modo i nostri prodotti, oltre ad essere incredibilmente buoni, sono sani, per permetterti di gustare un goloso gelato senza doverti preoccupare della tua salute!

Come raggiungere la nostra gelateria

La nostra gelateria artigianale è situata a due passi dai giardini di Bancole e dalle piscine. Disponiamo di un ampio parcheggio ma siamo facilmente raggiungibili anche in bicicletta grazie al collegamento col percorso ciclabile: un modo intelligente di gustare un gelato senza sensi di colpa!

La qualità dei nostri prodotti

La nostra gelateria artigianale è molto attenta alla qualità delle materie prime selezionate. Pr questo ci affidiamo a fornitori che sanno garantirci prodotti freschi di stagione e di coltivazioni certificate, dalla frutta fresca al latte di montagna, senza dimenticare il cacao e le uova per confezionarti creme tradizionali di squisita bontà.
Alla Bottega del Gelato troverai prodotti sani e senza conservanti, che sapranno soddisfare il tuo palato senza mettere a rischio la tua salute. Siamo convinti che la genuinità di un prodotto si rispecchi anche nel suo gusto: è proprio grazie all'utilizzo di materie prime naturali non modificate da grassi vegetali idrogenati e raffinati che i nostri gelati sono così buoni!

Dolci e gelati artigianali per tutti i gusti

Tutti i giorni dalle 11.30 alle 23, presso la nostra gelateria artigianale puoi gustare prodotti di stagione, come la cialda con panna e budino alla cioccolata calda nei mesi invernali e le granite siciliane alla frutta per le giornate estive.
Durante il periodo di Natale produciamo panettoni ripieni di gelato: un modo goloso che mette d’accordo tutti per celebrare i giorni di festa.
Share by: